Immobiliare Medda © Immobiliare Medda 2010 – P.IVA IT 06905990013

Homepage

L’agenzia immobiliare Medda svolge da più di 20 anni l’attività di intermediazione nella compravendita e locazioni di immobili in Torino e provincia. E’ iscritta al ruolo degli Agenti Immobiliari n° 3618, associata FIAIP n° 6340. 

Prevalentemente tratta la vendita di immobili in Pino TorineseChieri, Riva presso Chieri, Andezeno, Baldissero, e zone limitrofe della collina di Torino. In Torino tratta la vendita di immobili in zona Gran Madre, Crocetta, Lungo Po Antonelli e Torino Centro.

Gestisce trattative per compravendita di immobili in località di mare e montagna, o in zone non elencate, previ accordi specifici fra le parti.

L’agenzia immobiliare segue personalmente i clienti nella trattativa di compravendita fino alla fase finale dell’atto notarile. Si occupa di tutti gli aspetti burocratici svicolando il cliente da ogni incombenza in tal senso.

Offre consulenza, grazie alla collaborazione con studi tecnici di professionisti, per attività inerenti la compravendita. 

In costante contatto con primari studi notarili è in grado di offrire consulenza in questo ambito per coloro che necessitano di questo supporto. 

  • Filter Listing

    da a